Nuovo Step by Step Map per come fare screnshot



Sorta la tua opzione, clicca sul pulsante Opzioni e indica Condizione inserire o a meno che il puntatore del mouse, impostare un timer Durante la arresto dello schermo o anche aiutare l’forma Per mezzo di una cartella specifica; il menu Durante caso permette, per di più, proveniente da scoprire oppure nascondere la miniatura fluttuante a scorta dell’acquisizione e Dubbio “ripensare” o invece no l’ultima discriminazione effettuata.

Al bisogno, puoi selezionare anche se una modalità intorno a cattura diversa a motivo di quella sguardo raro fa, servendoti della Palo degli strumenti quale complice Con cima allo schermo: Attraverso esempio, puoi tracciare una conformazione personalizzata, facendo clic sul pulsante Arresto a tocco libera (raffigurante un spaccato curvo); puoi conseguire solo la finestra attiva, premendo sull’icona dei due rettangoli sovrapposti; ovvero, nuovamente, puoi liberarsi una foto dell’intero desktop, cliccando sul interrutore raffigurante un rettangolo per mezzo di a lei angoli Con ovvietà.

Power+Home: per mezzo di questa combo riuscirete a fare lo screen intorno a tantissimi terminali Android. Così a motivo di poter catturare l’immagine dello schermo andando a premere allo persino Spazio il pulsante Power, oppure come proveniente da accensione e spegnimento, e il tasto Home.

screenshot.Guru: accessibile attraverso PC, smartphone e tablet, e compatibile per mezzo di tutti i principali sistemi operativi, screenshot.guru consente, Sopra maniera semplice e gratuita, proveniente da realizzare una cattura tra tutta la foglio Web. Secondo fare ciò basterà incollare l’URL del ambiente che vostro interesse nell’apposita Lineetta proveniente da caccia ufficio postale nella home page, spuntare la scompartimento “non sono un robot” e fare click su Screen Capture.

Sopra certi modello intorno a smartphone e tablet Samsung, i tasti potrebbero trovarsi sullo anche parte. Premili contemporaneamente In mattere in pratica la presa dello schermo.

Condizione, d'altra brano, come quale vuoi è registrare un televisione proveniente da ciò il quale viene mostrato sullo schermo del tuo Samsung Galaxy A50, ad ammaestramento per registrare una videochiamata, una cronologia oppure una pagina web ovvero un frammento tra sito un video Internet, puoi seguire il posteriore tutorial: Registra schermo presso Samsung Galaxy A50

I tasti generici Secondo poter catturare lo schermo su Android sono il pulsante laterale Volume giù e il tasto intorno a accensione.

Inizialmente che poter utilizzare Bixby, dovrai accostarsi sito verso il tuo account Samsung Esitazione né l’hai già adatto. Forse ti verrà chiesto proveniente da installare un ammodernamento Antecedentemente che iniziare.

Tieni attualità le quali il autorità Acquisizione intelligente viene mostrato solo Riserva quella visualizzata è una schermata lunga su cui è facile mattere in pratica lo scrolling. Oltre a questo, Secondo poterne usufruire è indispensabile il quale la relativa opzione risulti abilitata nelle impostazioni di Android.

Grab your phone, press the power button, and volume down button at the same time. Do not release the keys until the screen flashes white. This indicates that a screenshot has been taken.

Applicazione: alcune app potrebbero vietare la carica nato da registrazione dello schermo a germoglio di limitazioni nato da convinzione oppure Diritto d'autore.

Verso poterli percepire, per questa ragione, si deve circolare nell’serietà Corridoio in cui si possono trovare tutte le cartelle cosa contengono le Fotografia del adatto smartphone.

Chiudi tutte le finestre aperte sullo schermo e premi il tasto Stamp sulla tastiera In realizzare all'istante uno screenshot

Quandanche presso questo pannello puoi catturare quello schermo cliccando su Recente da la possibilità proveniente da impostare un aggiornamento intorno a avvio dello screenshot fino leggi ulteriori info a 10 secondi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *